Alpine Pearls
Comune di Valdidentro
ITA
-----
ENG

terme

In Valdidentro avrete l'occasione di tonificare mente e corpo, presso i centri termali dei Bagni Vecchi e Bagni Nuovi.

Nove sono le sorgenti di acqua calda che sgorgano dalla viva roccia alla temperatura di 40° e vengono convogliate negli stabilimenti termali per una completa remise en forme dopo l'attività fisica oppure per godersi un po' di relax in alta quota, circondati dal verde dei boschi e dei pascoli alpini.


Le proprietà delle acque termali erano conosciute già in epoca romana e sono una risorsa naturale che fa della Valdidentro un centro turistico unico nel suo genere in tutto l'arco alpino.

LE TERME BAGNI NUOVI

Un centro diviso in quatto settori: i Giardini di Venere, la Grotta di Nettuno, i Bagni di Giove e i Bagni di Ercole, ognuno con le sue peculiarità e inserito in un contesto ambientale senza eguali, dove i profumi del bosco e della natura, contribuiranno a rendere speciale la vostra permanenza.

LE TERME BAGNI VECCHI

Un percorso emozionante che vi porterà a rivivere le atmosfere di oltre 2000 anni fa, all'interno delle grotte secolari fino alla piscina panoramica esterna.

Il centro è diviso in sei settori con differenti percorsi termali: Bagni Romani, Bagni dell' Arciduchessa, Grotta Sudatoria, Bagni Medioevali, Bagni Imperiali e la Piscina panoramica all' aperto.

 

Oltre ai centri dei Bagni Nuovi e Bagni Vecchi, a pochi km dalla Valdidentro, si trova la struttura di Bormio Terme. Una soluzione ideale per tutta la famiglia, dove potrete trovare una vasca natatoria, numerose zone relax con idromassaggi, vasche esterne e per i più  piccini uno scivolo acquatico.

Richiesta informazioni
Per informazioni dettagliate  





Bagni Nuovi estate